Harley Davidson, scopri la gamma di Milwaukee al Freedom on Tour 2019

Prosegue il road-show promosso da Harley-Davidson Italia, che permetterà ai motociclisti di provare la gamma 2019 di Milwaukee

Prosegue, anche nei prossimi mesi, il Freedom Tour 2019, il road-show promosso dalla filiale tricolore di Harley-Davidson che porta in numerose città italiane la gamma del secolare brand statunitense. Gestito direttamente dalle concessionarie Harley aderenti, il tour (che si svolge da marzo a settembre) comprende 25 eventi sul territorio nazionale, nel corso dei quali la casa di Milwaukee metterà a disposizione di motociclisti e appassionati sua line-up di rombanti bicilindriche.

Durante i weekend firmati HD, infatti, non sarà solo possibile conoscere i nuovi prodotti del marchio americano, ma ai bikers sarà data anche la possibilità di provare gratuitamente i modelli Touring, Sportster e Street, in attesa della elettrizzante LiveWire.

Per provare una delle nuove Harley basterà presentarsi al desk e prenotare la prova: in seguito si potrà salire in sella per un giro di circa mezz'ora accompagnati in gruppo da esperti apripista della casa. A disposizione di chi vorrà immergersi nel cromato mondo HD ci sarà anche l'abbigliamento tecnico ufficiale.

Di seguito l'elenco delle prossime date del Freedom Tour 2019.

3-5 maggio - H-D MotorFan Rimini - Rimini Reunion - Parco Federico Fellini

10-12 maggio - H-D Catania - Expo Car Catania

10-12 maggio - H-D Route 76 Jesi - Sapori & Motori Fano

17-19 maggio - H-D Alba - Alba Choppershow

18-19 maggio - H-D Onorio - Moto Motor 1 Days Modena

18-19 maggio - H-D Italia - The Reunion Monza

25-26 maggio - H-D Bassano - Rosà

25-26 maggio - H-D Roman Village - Roma

31 maggio-2 giugno - H-D Breva e Tivan - Biker Laghèe Fest a Mandello del
Lario-Lecco

1-2 giugno - H-D Frosinone - Frosinone

22-23 giugno - H-D Varese - Varese

30 agosto-1 settembre - Hills Race - Rivanazzano Terme

  • shares
  • Mail