Abbigliamento moto Hevik per la donna in sella

Nella linea di capi di abbigliamento moto Hevik si inseriscono alcune nuove proposte, destinate ad accompagnare le donne che amano viaggiare su due ruote.

L'iconica giacca in pelle Hevik Garage Lady, punto di riferimento nel catalogo di abbigliamento moto del marchio, si offre in versione EVO e porta in dote aggiornamenti nei materiali e nei dettagli tecnici. Stessa firma per i nuovi guanti estivi per lei, battezzati Iron, che arricchiscono il catalogo 2019 del marchio.

I due articoli hanno le credenziali giuste per guadagnare l'interesse del pubblico femminile, che ne apprezzerà certamente lo stile. Di taglio vintage, la più recente interpretazione della giacca moto Garage Lady si mostra allo sguardo con note di grande carattere, per segnare con grinta l'outift di chi la indossarà.

Segue lo stesso approccio il guanto traforato, leggero e performante, rivisto appositamente per il pubblico femminile. Scopri insieme a noi le ultime novità Hevik dedicate alle amanti dello stile Cafè Racer. Sono proposte trendy, adatte anche al tempo libero ed omologate secondo la normativa europea.

Giacca moto Hevik Garage Lady

Ha un look grintoso, miscelato all'intramontabile fascino retrò. Questo capo d'abbigliamento è realizzato in pelle bovina pieno fiore, lavorata con un trattamento specifico all'anilina. L'interno termico removibile allarga le opzioni d'uso della giacca, che si offre allo sguardo con un design studiato su misura per la silhouette femminile.

La presenza di zone elastiche in corrispondenza dei fianchi garantisce una migliore vestibilità. Notevole l'attenzione per la sicurezza, con la presenza (di serie) di protezioni su spalle e gomiti. La tasca posteriore può ospitare il paraschiena HFB protector. Disponibile nelle taglie da XS a XXL, la Garage Lady EVO viene proposta al prezzo di 329 euro.

Guanti Iron Lady

Si prestano all'uso nelle giornate più calde dell'anno, del resto sono stati progettati per l'impiego estivo, quindi è questa, se vogliamo, la loro mission. Plasmati in pelle bovina traforata, i guanti Iron Lady promettono un'efficace traspirazione della mano e un'adeguata protezione, grazie al cinturino antiscalzamento e al rinforzo sul palmo.

La protezione rigida sulle nocche concorre alla causa della sicurezza. Il sistema touch su indice e pollice consente l'utilizzo di ogni tipo di device. Offerti in tinta nera e disponibili nelle taglie da XS a XXL, questi guanti vengono proposti al prezzo di 69,91 euro.

  • shares
  • Mail