Italy 500 Miles 2019 per Harley-Davidson: in moto a sorpresa

Ormai l'Italy 500 Miles 2019 è dietro l'angolo: Parma è pronta ad accogliere i protagonisti, con le loro rombanti moto, chiamate a sostenere un'intrigante avventura.

Tutto pronto per l'Italy 500 Miles 2019, che è ormai alle porte: l'imperdibile evento per gli amanti dell'Harley-Davidson andrà in scena a Parma dal 27 al 28 aprile. Anche in questa sesta edizione della rassegna la bella città è stata scelta per accogliere i possessori e gli amanti delle leggendarie moto di Milwaukee.

In pochi anni la kermesse emiliana ha guadagnato un'ottima reputazione, diventando uno degli eventi di spicco della stagione motociclistica Harley-Davidson. Il percorso non è noto, perché come al solito verrà tenuto segreto fino al momento della partenza, in linea con il più libero spirito d'avventura. Anche questo concorre al fascino della manifestazione, perfetta per chi vuole elettrizzarsi con un'esperienza in stile Easy Rider.

L'Italy 500 Miles è inserita in un circuito internazionale di eventi motociclistici caratterizzati dalla formula delle 500 miglia da percorrere in 24 ore, su un itinerario a sorpresa da affrontare nelle fasi diurne e notturne della giornata.

Facile intuire il fascino di una simile miscela, che mette alla prova i biker sulle strade italiane, alla scoperta di belle planimetrie asfaltate e di paesaggi incantevoli, che solo il Belpaese sa offrire. In attesa che venga consegnato ai protagonisti il primo road-book con gli itinerari e i tempi di percorrenza, gli appassionati potranno ammirare il corteo alla concessionaria Harley-Davidson Parma di Collecchio.

Poi il piacere dell'ammirazione toccherà a quanti incroceranno le moto protagoniste dell'avventura lungo le strade scelte dagli organizzatori. Alla fine di ogni tappa è previsto un check point con timbratura e consegna del road book della tappa successiva.

In convenzione con l'evento, INC Hotels Group propone la possibilità di prendere una camera doppia all'Hotel San Marco di Pontetaro (PR), oppure all'Holiday Inn Express Parma (vicino all'autostrada), a partire da 59 euro a persona; mentre nel Best Western Plus Hotel Farnese, situato nel centro storico di Parma, il prezzo dell'offerta è a partire da 79 euro per persona.

La prenotazione di due notti, ovvero del 26 e 27 aprile 2019, consente il late check out fino alle 17:00 del 28 aprile; le eventuali prenotazioni per la notte successiva fruiranno di una riduzione del 10%. Tutte le tariffe comprendono breakfast a km zero/angolo bio, wi-fi, parcheggio o garage. Inoltre, a chi prenoterà direttamente in uno degli alberghi menzionati verrà offerto l'accesso gratuito al GET-TOGETHER Party di venerdì 26 Aprile presso l'Hotel San Marco.

Via | Ella Studio

  • shares
  • Mail