Home Ducati: nuovo flagship-store a Roma

Ducati: nuovo flagship-store a Roma

Ben 460 mq, uno spazio esterno di 210 mq, un vero e proprio punto di riferimento Ducati per la città di Roma che ospita sia lo showroom che l’officina…

La casa di Borgo Panigale raddoppia la sua presenza nella Capitale inaugurando un nuovo spazio dedicato alle sue moto in in Largo Oreste Giorgi n.5, a pochi passi dalla Città del Vaticano e negli stessi locali che, tempo fa, avevano già ospitato il primo storico dealer su Roma.

Ben 460 mq, uno spazio esterno di 210 mq, un vero e proprio punto di riferimento Ducati per la città di Roma che ospita sia lo showroom che l’officina. All’interno del negozio è possibile ammirare tutta la gamma Ducati, insieme ad un ampio assortimento di abbigliamento e accessori.

In più, un’area interamente dedicata alla Land of Joy per conoscere ed entrare a far parte del mondo Scrambler. Come per la sede già presente al Foro Italico anche questo nuovo store è gestito direttamente dalla casa madre, un vero e proprio filo diretto tra Bologna e la città eterna.

Lo store, inaugurato ieri, ha visto la presenza di Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, di Francesco Milicia VP Global Sales & After Sales, nonché Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del team MotoGP Mission Winnow Ducati insieme a Luca Nanni, Direttore Filiale Ducati Roma.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →