Home Casco moto Caberg Uptown: un jet di classe

Casco moto Caberg Uptown: un jet di classe

Caberg firma il casco moto Uptown, con le sue nuove declinazioni cromatiche che ne fanno un jet bello, in una tela di alta qualità costruttiva e funzionale.

Il casco moto Caberg Uptown è un modello jet ideale per l’uso urbano, che si presta ad altre forme di impiego. Le sue linee classiche ed eleganti, dedicate al mondo touring, conferiscono fascino alla proposta, disponibile nelle versioni grafiche Chrono e in quelle monocolore.

Offerto in due varianti di calotta, per avere un volume adatto ad ogni taglia, si caratterizza per le numerose prese d’aria, che permettono un’ottima circolazione dei flussi all’interno, anche nei mesi più caldi dell’anno.

L’Uptown offre l’esclusivo sistema Double Visor Tech di Caberg, per avere sempre la luce ideale alla guida, migliorando la sicurezza attiva grazie ad una visiera parasole interna facilmente manovrabile. La visiera esterna, predisposta per la lente antifog Pinlock, garantisce un’ottima protezione anche negli spostamenti extra-urbani, per le sue abbondanti dimensioni.

Il casco moto Caberg Uptown è dotato di un anello per assicurarlo alla motocicletta: una soluzione pratica e comoda nell’uso di tutti i giorni. La fibbia a regolazione micrometrica permette una sicura ma facile regolazione, migliorando la calzata.

Questo jet è predisposto per accogliere il sistema di comunicazione wireless Caberg Just Speak S che, grazie alla tecnologia Bluetooth, consente di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un navigatore satellitare e di ascoltare la musica con un lettore mp3 o con uno smartphone.

Alle quattro versioni grafiche Chrono (nero opaco/bianco/giallo fluo, Italia, marrone opaco/giallo, bianco/blu/tosso) si affiancano le declinazioni monocolore antracite opaco, blu opaco Yama, nero opaco e bianco. Il prezzo tocca quota 159,99 euro per le prime e 139,99 per le altre.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →