Home Kawasaki Days 2019: appuntamento a Modena

Kawasaki Days 2019: appuntamento a Modena

Saranno due giornate di passione “verde” da passare in pista, con la propria moto, testando le nuove arrivate o partecipando alle attività proposte dalla casa di Akashi.

Le verdone sono chiamate al raduno di sabato 4 e domenica 5 maggio, presso l’Autodromo di Modena. Tornano, infatti, i Kawasaki Days!

Saranno due giornate di passione “verde” da passare in pista, con la propria moto, testando le nuove arrivate o partecipando alle attività proposte dalla casa di Akashi. Con il Demo Ride 2019, gli appassionati e i curiosi potranno provare i nuovi modelli della gamma 2019 su un tracciato fuori appena fuori dal circuito, studiato ad hoc per l’occasione. È richiesto, ovviamente, abbigliamento tecnico adeguato e patente in corso di validità.

Nella giornata di sabato 4 maggio, i Team Ufficiali Kawasaki Puccetti RacingPedercini Racing, composti rispettivamente da Okubo e Razgatlioglu e da Badovini e Torres si esibiranno in uno show lap, insieme al Campione in carica della Superbike, Jonathan Rea. Con loro, Alessandro Lupino, campione italiano di Motocross che farà il suo esordio in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-6R 636. Tutti saranno a disposizione dei fan per foto e autografi.

Spazio anche alla Ninja H2R, che metterà in mostra la brutale potenza (oltre 300 CV) sul tracciato modenese, allo stunt man Chris Rid, che si esibirà in sella alle Kawasaki KX65, Kawasaki Z650 e la Kawasaki ZX-6R 636 e alla gamma Jeep che offrirà, ai fan delle verdone, una fantastica esperienza in off-road con Jeep Experience.

Ma i Kawasaki Days non si fermano qui. Tutti i presenti avranno la possibilità di simulare i nuovi test pratici previsti dal Ministero dei Trasporti per il conseguimento della patente, in sella alle piccole Z125 e Ninja 125 e di provare le nuove e-bike di Kawasaki in fuoristrada. Tiesse Robot, inoltre, allestirà un set fotografico molto particolare, con un Robot antropomorfo Kawasaki BX300 ed una Kawasaki KX250.

Poi lei, una Z900 RS Classic Edition, la numero 001, sarà esposta, in compagnia di altri modelli di Akashi, da SC Project. Infine, le Kawasaki Ninja ZX-10RR con livrea ELF del Team Puccetti Racing che parteciperanno alla tappa di Imola nel Mondiale Superbike.

La giornata si chiuderà con il solito giro in pista della domenica. L’ingresso è aperto a tutti, ma i turni in pista sono riservati ai soli possessori di Kawasaki. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, vi rimandiamo al sito ufficiale www.kawasaki.it.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →