Sprint Filter: online il nuovo sito

Online il nuovo sito dell'azienda italiana Sprint Filter fornitore leader nel Motorsport Mondiale...

Sprint Filter: online il nuovo sito

Online il nuovo sito Sprint Filter. L'azienda italiana, dopo 7 anni dal lancio del sito internet, ha rinnovato completamente il proprio sito aziendale arricchendolo con tantissime informazioni sui prodotti e sulla tecnologia che contraddistingue nettamente i propri prodotti da quelli presenti sul mercato dei filtri aria performance a livello mondiale.

Il sito internet Sprint Filter fornisce anche la possibilità di trovare immediatamente il filtro aria per la propria moto anche digitando il codice del filtro aria originale o quello di altre marche di filtri aria performance potendo contare su un data base di incrocio di referenze originali e della concorrenza.

Sprint Filter è il fornitore leader nel Motorsport Mondiale, equipaggia oltre il 70% dei Team della MotoGP ed è l'unica azienda al mondo a fornire primi impianti (Ducati, Aprilia), nonché il fornitore aftermarket di Ducati, MV Agusta, Akrapovic, Termignoni, Zard.

Inoltre, visitando il sito Internet Sprint Filter, è anche possibile trovare anche il filtro aria della propria auto con una ampia scelta tra le oltre 10.000 differenti referenze tra filtri aria di ricambio fino ai kit di aspirazione dinamica.

Sprint Filter è già il fornitore leader nel Campionato Mondiale Turismo WTCR per importanti Case Costruttrici come Honda, Link & Co ed Alfa Romeo. Nella prima tappa del Campionato Mondiale WTCR i piloti Sprint Filter si sono aggiudicati il podio completo e ben 7 piloti nei primi 9 classificati erano equipaggiati con kit dinamici in carbonio Sprint Filter KD1TCR.

  • shares
  • Mail