Yamaha Niken: al via il tour europeo

Accompagnata dalla sorella in veste di viaggiatrice (Niken GT), Yamaha Niken affronterà colline, scenderà a valle, salirà verso le vette, piegherà lungo le curve più strette e subirà le strade più tortuose d'Europa per mostrare l'efficacia imparagonabile del sistema Leaning Multi Wheel.

yamaha niken tour

Parallelamente al tour italiano, che comporterà la risalita di tutto lo stivale, Yamaha Niken sta per intraprendere un viaggio europeo per far conoscere, nel vecchio continente, la "rivoluzione" e il nuovo modo di concepire la guida secondo la casa di Iwata.

Accompagnata dalla sorella in veste di viaggiatrice (Niken GT), la moto a tre ruote di Yamaha affronterà colline, scenderà a valle, salirà verso le vette, piegherà lungo le curve più strette e subirà le strade più tortuose d'Europa per mostrare l'efficacia imparagonabile del sistema Leaning Multi Wheel. Il sistema a forcelle rovesciate a doppio stello garantisce, infatti, una stabilità e una sicurezza in curva e in frenata degna di una quattro ruote, pur assicurando una guida agile, piacevole e reattiva, tipica di una moto.

Fresca di titolo di "Best of the Best" nel concorso di progettazione del prodotto 2019, dopo aver sedotto la giuria dei Red Dot Award, Niken partirà in tour il 13 aprile da Ribnitz-Damgarten, in Germania e da Nagysáp, in Ungheria per poi puntare verso il Regno Unito, la Repubblica ceca, il Portogallo, i Paesi Bassi e anche l'Italia. Sette paesi da attraversare fra aprile e maggio per continuare a conquistare e convincere gli scettici.

Per il calendario completo delle tappe, rimandiamo al sito ufficiale di Yamaha Motor.

  • shares
  • Mail