Home Incidente in moto: poliziotto cade comicamente all’incrocio [Video]

Incidente in moto: poliziotto cade comicamente all’incrocio [Video]

A volte anche i poliziotti possono essere imprudenti, come documenta un filmato, che mostra un agente in caduta libera.

Incidente in moto per un poliziotto statunitense che rimedia una brutta caduta, per l’evidente imperizia nella gestione del mezzo a 2 ruote su cui va in sella. L’agente sta attraversando un incrocio, con il rosso acceso. Per questo rischia il contatto con un’auto, evitato di un soffio, con una manovra spericolata che lo fa piombare a terra, rischiando ferite importanti, anche in virtù del fatto che non indossa il casco.

Ho come l’impressione che i suoi superiori, se lo riconosceranno, non avranno un atteggiamento tenero nei suoi confronti, conoscendo la severità e la serietà di chi comanda le forze dell’ordine.

Guardando il video non si capisce se la moto sia sua o di qualche amico/familiare e se la stia utilizzando per la trasferta in ufficio. Non è da escludere che si tratti di un mezzo sequestrato, ma qui si è nel campo delle ipotesi e nulla si può escludere. Un fatto è certo: l’incidente in moto con caduta del poliziotto sta generando una certa curiosità in rete. A voi la visione del filmato.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →