Home Ciapa La Moto: è tempo di Le Mans Art Project

Ciapa La Moto: è tempo di Le Mans Art Project

Il progetto Le Mans Art Project ha l’obiettivo di raccontare le imprese dei piloti protagonisti della 24 Ore di Le Mans, a partire dal 1978 fino ad arrivare ai giorni nostri e, in particolare, le gesta del Team No Limits Motor di Moreno Codeluppi.

La squadra italiana del Team No Limits Motor di Moreno Codeluppi, ospite d’eccezione presso gli spazi dell’Associazione Ciapa La Moto di Via Gardone 22, a Milano, per la serata Le Mans Art Project.

Luca Scassa (protagonista in pista con le classi Superbike e Supersport), Christian GamarinoCédric Tangre e Luca Vitali, piloti del team No Limits Motor pronti a prendere parte alla 24 Ore di Le Mans, ci danno appuntamento alle ore 20:00 di mercoledì 10 aprile con il progetto Le Mans Art Project. Oltre a loro, sarà presente l’artista Jacopo Ghislanzoni, ideatore, insieme all’amico architetto Jacopo Bellucci, di un progetto che coniuga Arte e Motori.

Il progetto citato ha l’obiettivo di raccontare le imprese dei piloti protagonisti della 24 Ore di Le Mans, a partire dal 1978 fino ad arrivare ai giorni nostri e, in particolare, le gesta del Team No Limits Motor di Moreno Codeluppi. Accolta la proposta dell’artista, il team ha accettato di applicare sulla livrea l’opera che raffigura un essere mascherato che, con un pugno, affronta e sconfigge il vento, il tutto in chiave pop art.

Per la prima volta, una moto della categoria stock, si trasforma in un’opera d’arte. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al link dell’evento su Facebook.

Ultime notizie su Community

Community

Tutto su Community →