Home Casco moto Arai Urban-V White: protezione e stile cool

Casco moto Arai Urban-V White: protezione e stile cool

Arai firma un casco moto che unisce tradizione e modernità, con un look pulito e gradevole, degno delle qualità di questo Urban-V. Scopri i dettagli.

Il nuovo casco moto Arai Urban-V White è un open face che unisce il vecchio al nuovo, coniugandoli in modo efficace. Se lo stile e il design hanno un’ispirazione vintage, la costruzione e la protezione sono all’avanguardia, come impone la filosofia della casa giapponese.

Tutto è curato con grande attenzione e nessun dettaglio è stato lasciato al caso, perché l’eccellenza si nota soprattutto nei particolari. Su questo fronte, come non sottolineare il fascino delle finiture in eco-pelle con cucitura a vista ed i classici interni ricamati?

Il comfort è in linea con le aspettative prodotte dal blasone del marchio di cui si fregia, per rendere ancora più gradevoli le trasferte a 2 ruote, grazie anche al sistema di ventilazione integrato, che assicura un flusso d’aria costante all’interno, per un maggior benessere fisico di chi lo indossa.

Il casco moto Arai Urban-V si offre con un aspetto cool, ma è la sicurezza il suo punto di forza. Questo modello soddisfa i severi standard interni di Arai e gode dell’Omologazione obbligatoria ECE 22-05.

Dotato di calotta esterna in PB-cLc2 (la stessa tecnologia utilizzata in F1) e di calotta interna in EPS a densità differenziate in un unico pezzo (esclusiva mondiale Arai), il casco moto Urban-V può vantarsi delle più moderne caratteristiche tecniche in termini di protezione e comfort. Il prezzo d’acquisto, al momento in cui scriviamo, sfiora i 400 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →