Foto del giorno: c'era prima l'albero o il marciapiede?

Sarà "nato" prima l'albero o il marciapiede?

Oggi la foto del giorno esula un pochino dalle 2 ruote, però vale in ogni caso la pena! Grazie al nostro lettore Paolino di Follonica, vi proponiamo infatti questa strana foto scattata da lui stesso nella sua città: sembra che chi ha progettato la viabilità nella cittadina toscana sia perlomeno un grande ambientalista.
E fin qui tutto bene, peccato però che un marciapiede così sia un qualcosa di veramente fastidioso e potenzialmente pericoloso. Guardate la signora con carrozzina costretta a stare in mezzo alla strada, o provate ad immaginare l'esito di un impatto di un motociclista contro un ostacolo simile...

Inviateci le vostre "Foto del giorno", foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all'indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi... continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: