Home Foto del Giorno: una Ducati 999 touring

Foto del Giorno: una Ducati 999 touring

Un bel viaggio in tutta comodità, con una moto confortevole sulla quale poter caricare bagagli, borse e molto, molto altro. Quale due ruote scegliereste? Beh, il proprietario di questa Ducati 999 può essere davvero considerato uno dei pochi ad aver snaturato la creatura della Rossa di Borgo Panigale in questo modo. La foto è stata



Un bel viaggio in tutta comodità, con una moto confortevole sulla quale poter caricare bagagli, borse e molto, molto altro. Quale due ruote scegliereste? Beh, il proprietario di questa Ducati 999 può essere davvero considerato uno dei pochi ad aver snaturato la creatura della Rossa di Borgo Panigale in questo modo.
La foto è stata scattata questa estate in Sardegna. Spero per lui che le borse servano solo a contenere un telo da spiaggia e dell’olio abbronzante. Un ringraziamento particolare va a Patrizio Busti di Assisi (PG) per il materiale fornitoci.
Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected] (visto il successo della rubrica abbiamo creato un nuovo indirizzo e-mail).
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →