Giacca moto Hevik Ikaro: capo di abbigliamento trasversale

Una soluzione perfetta per le fasi dell'anno più aleatorie sul piano climatico: la giacca moto Hevik Ikaro è pronta ad ogni sfida.

La giacca moto Hevik Ikaro si propone come capo d'abbigliamento versatile, adatto alla mezza stagione, quando è difficile scegliere cosa indossare per l'incertezza del clima e per le grandi escursioni termiche registrate nell'arco del giorno.

I motociclisti/scooteristi conoscono bene il problema, essendo abituati più di altri a misurarsi con caldo, umidità, freddo, pioggia e vento durante le esperienze di guida in sella al mezzo a 2 ruote. La nuova giacca moto Hevik risponde alle loro esigenze, unendo il comfort alla sicurezza, grazie alla presenza di protezioni omologate.

Si tratta di una proposta adatta all'uso trasversale Urban/Touring, che viene incontro ai bisogni dei biker con le sue note di qualità. La giacca moto Hevik Ikaro è in tessuto poliestere, strutturato per offrire una ventilazione sopra la media, particolarmente efficace grazie ad aree in rete posizionate strategicamente su torace, schiena e parte interna delle maniche.

A difendere il motociclista quando il clima diventa "minaccioso" provvede la membrana waterproof e traspirante HUMAX (che resiste fino a 10.000 mm di colonna d'acqua). L'appendice può essere indossata sotto la giacca oppure sopra la stessa, nel caso in cui si voglia mantenere la parte esterna della "base" perfettamente asciutta.

Le regolazioni a strappo sui polsi e quella elasticizzata in vita aiutano la vestibilità di questo capo d'abbigliamento, omologato secondo la normativa armonizzata prEN 17092. Il quadro della sicurezza si giova della presenza di protezioni viscoelastiche omologate CE livello 1 su spalle e gomiti e della predisposizione per il paraschiena. Disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL e nei colori nero, grigio e giallo fluo, la giacca moto Hevik Ikaro è proposta con un prezzo al pubblico di 189,90 euro.

  • shares
  • Mail