Home Il grande Nicola Dutto ospite di “Ballando con le stelle”

Il grande Nicola Dutto ospite di “Ballando con le stelle”

Il pilota di KTM, intratterrà il pubblico durante la prima serata con la sua storia: dall’incidente in moto che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, fino alle partecipazioni ad eventi del calibro della Baja Aragon e Hearts of Morocco.

Torna sabato 30 marzo alle 20:45 la nuova stagione di “Ballando con le stelle“, il varietà di Rai Uno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e, in occasione della prima puntata, sarà presente un ospite speciale di tutto rispetto. Stiamo parlando del grande Nicola Dutto.

Il pilota di KTM, intratterrà il pubblico durante la prima serata con la sua storia: dall’incidente in moto subito nel 2010, che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, fino ad oggi, passando per il ritorno in sella nel 2012 (grazie alle opportune modifiche alla sua moto) e alle partecipazioni ad eventi del calibro della Baja Aragon e Hearts of Morocco. Una storia di coraggio, di determinazione, dettata da un carattere forte che gli ha consentito di competere con piloti normodotati e di ottenere grandi soddisfazioni in carriera (quarto posto assoluto durante il Mondiale di Baja e primo fra gli italiani). 

È un’esperienza nuova, molto lontana dal mio mondo – ci racconta Nicola – sono quindi emozionato, onorato per essere stato scelto come super ospite, chiedo venia alle persone che mi guarderanno ricordando che continuerò sempre ad andare in moto!”.

nicola-dutto2

Oltre al 49enne pilota di Cuneo, durante la prima puntata, Ballando con le stelle accoglierà nuovi concorrenti tra i quali Manuela Arcuri e Nunzia De Girolamo. Una puntata da non perdere! 

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →