Home Suzuki Katana: informazioni e prezzi

Suzuki Katana: informazioni e prezzi

Parte la prevendita della nuova Suzuki Katana, disponibile fino al 30 aprile solo nell’esclusivo allestimento Launch Edition.

Nel corso del prossimo mese di aprile debutterà sul mercato italiano la nuova Suzuki Katana, già disponibile in prevendita al prezzo base di 13.690 euro franco concessionario. Fino al 30 aprile sarà proposta esclusivamente nell’allestimento Launch Edition, con la dotazione di serie completa – senza sovrapprezzo – del terminale di scarico Akrapovic dal valore di circa 700 euro.

Riconoscibile per l’inconfondibile design in linea con lo stile dell’omonima antenata di quasi quarant’anni fa, la nuova Suzuki Katana adotta anche elementi estetici di assoluta modernità come la strumentazione digitale e i fari a led.

La meccanica della nuova Suzuki Katana è la stessa della gloriosa superbike Suzuki GSX-R 1000 K5, in quanto equipaggiata con il motore a quattro cilindri da 150 CV di potenza. Inoltre, sono previste la forcella KYB a steli rovesciati da 43 mm e le pinze dei freni anteriori Brembo ad attacco radiale.

Per quanto riguarda l’elettronica, la nuova Suzuki Katana è dotata di ABS fornito da Bosch e controllo elettronico della trazione regolabile su tre livelli o disinseribile. Infine, la specifica dotazione di serie comprende anche i dispositivi Suzuki Easy Start System in fase di avviamento e Low RPM Assist in fase di partenza.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →