Home MotoGP Qatar: 1° Dovizioso, 2°Marquez, 3° Crutchlow

MotoGP Qatar: 1° Dovizioso, 2°Marquez, 3° Crutchlow

Andrea Dovizioso vince la prima gara ufficiale della stagione 2019 sul tracciato del Qatar, secondo Marquez, terzo l’inglese Cal Crutchlow.

Andrea Dovizioso è il vincitore della prima gara della stagione MotoGP sul circuito del Qatar. Secondo Marc Marquez, terzo Cal Crutchlow. Quarta casella per Alex Rins protagonista di una grande gara grazie ad una Suzuki veramente in splendida forma.

Quinto Valentino Rossi autore di una bella rimonta dalle retrovie, sesto Danilo Petrucci, settimo l’uomo della pole Maverick Vinales. Ottavo il rookie Joan Mir seguito da Nakagami, chiude la top ten Pol Espargaro. Undicesima posizione per l’altro rookie Franco Morbidelli che precede Aleix Espargaro, Jorge Lorenzo e Andrea Iannone.

Quindicesimo Johann Zarco, sedicesimo Fabio Quartararo, sfortunato il rider francese dopo la partenza dalla corsia dei box causa spegnimento del motore durante la partenza del giro di ricognizione. Seguono Oliveira, Abraham, Rabat e Syahrin.

podio GP Qatar 2019

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →