Casco moto Arai Chaser-X Sensation Red

Il sistema di visiera VAS, ereditato dal modello RX-7V, è uno dei plus del casco moto Arai Chaser-X, nella versione Sensation Red.

Il casco moto Arai Chaser-X Sensation Red si offre con un look di carattere, degno sigillo di doti che non scendono a compromessi. La sua caratteristica principale è la capacità di unire le performance di un casco sportivo e il comfort di un casco touring, nel segno dell'eccellenza.

Questo modello, come gli altri della stessa serie, offre un evoluto design delle prese d'aria, nell'ambito di un sistema di ventilazione implementato rispetto al Chaser-V, da cui discende.

Un'altra particolarità è l'uso del rivoluzionario sistema visiera VAS, ereditato direttamente dall'RX-7V che rafforza la sicurezza passiva, migliorando la capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie.

La lente Max Vision è di serie, per assecondare al meglio le dinamiche di guida di chi indossa il casco moto Chaser-X Sensastion Red, frutto prezioso del know-how Arai.

Il copricapo dispone di interni personalizzabili e di sistema di micro-regolazione Peel Off, per la migliore ergonomia, anche in presenza delle calzate più particolari. Fra gli optional disponibili ci sono: il pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso. Per l'acquisto occorrono 689 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail