Home Incidente mortale in Florida: sbatte con la moto e vola dal cavalcavia [Video]

Incidente mortale in Florida: sbatte con la moto e vola dal cavalcavia [Video]

La strada è ricca di incognite, ma l’incidente in moto che si è verificato in Florida ha delle dinamiche davvero difficili da decifrare.

Uno strano incidente in moto si è consumato nella Contea di Hillsborough, in Florida. Protagonisti sono stati due centauri ed una passeggera in sella ad uno dei mezzi a 2 ruote.

I tizi, attorno alle 15:30, stavano percorrendo la I-4, a ovest della 50th Street di Tampa, quando il motociclista senza accompagnatrice è andato a toccare la ruota posteriore della moto che lo precedeva, perdendo il controllo e volando sotto il cavalcavia. Inspiegabili le ragioni della condotta, che lascia insoluto qualche interrogativo, sul quale gli inquirenti dovranno fare chiarezza. Purtroppo il malcapitato, di 35 anni, è deceduto a causa delle lesioni riportate nella caduta.

Perché ha agito in quel modo? Saranno le indagini a cercare di dare una risposta. Strano anche il fatto che l’altro motociclista, dopo essersi fermato inizialmente, abbia deciso di scappare dalla zona dell’incidente, lasciando a terra la sua compagna di viaggio. Ecco il video del crash!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →