Home Foto del giorno: scooter abbandonato a Roma

Foto del giorno: scooter abbandonato a Roma

Foto del giorno: scooter abbandonato a Roma


Pubblichiamo come foto del giorno la foto di uno scooter abbandonato nella speranza che le autorità competenti possano rimuoverlo quanto prima. Ringraziamo la nostra lettrice Rosalba che ci ha inviato la foto e ci ha scritto:

“Sono MESI che questo scooter si trova abbandonato su Viale delle Mura Gianicolensi, davanti alle mura di Villa Sciarra esattamente all’altezza del campetto dei cani… (mappa Google Maps) ho informato il 16 municipio e i vigili… ma non frega niente a nessuno! Fino ad ottobre lo scooter era integro… ora è quasi “disossato” in svariate parti!

Per le prossime foto del giorno, perchè invece non ci inviate foto invernali come ha fatto recentemente il lettore Leonardo con la sua Monster sulla neve? Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected].

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →