Honda GL1800 Gold Wing my 2008

Honda GL1800 Gold Wing my 2008

Eccovi la nuova colorazione Caliente Red Metallic della Honda GL1800 Gold Wing per la prossima stagione.
Considerata la Regina della strada, la maestosa Gold Wing, grazie a un’esaltante combinazione di prestazioni, comfort e capacità di carico, la maestosa GL1800 restituisce a chi la guida tutto il senso e il piacere del turismo sulle lunghe distanze.
La Gold Wing è spinta da un motore 6 cilindri boxer da 1.832 cm3 dalle accelerazioni impressionanti e regolari, che contribuisce alla sorprendente maneggevolezza della Gold Wing.

Dotata di sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda che riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa Euro 3 la Gold Wing è dotata di telaio a doppia trave in alluminio, rigido e leggero, con forcellone monobraccio Pro-Arm, di doppio sistema di frenata combinata (Dual-CBS) con antibloccaggio (ABS) per un controllo sempre efficace dell’azione frenante.

Completano la dotazione e favoriscono le lunghe percorrenze in ogni stagione le manopole e sedili con riscaldamento regolabile (modalità indipendente), sistema di navigazione satellitare GPS, con caratteristiche che ne rendono semplice la gestione anche durante la marcia ed airbag di sicurezza, primo ad essere montato su una moto di produzione.

via | Honda Italia

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: