Giacca moto Hevik Titanium R: capo versatile e protettivo

Sfrutta l'esperienza maturata sul campo per offrire contenuti ancora migliori la giacca moto Titanium R firmata da Hevik, che asseconda i bisogni dei motociclisti.

La giacca moto Hevik Titanium R aggiorna la Titanium, di cui rappresenta il secondo step, come sottolinea la presenza nella sigla della lettera R, che indica la revisione o (se vogliamo usare un termine più alla moda) l'up-grade cui è stata sottoposta la celebre giacca touring.

Sfruttando il know-how acquisito sul campo, questo prodotto ha il sapore dell'esperienza, con risultati tangibili sul fronte del comfort e della sicurezza, migliorati rispetto a prima. Il capo d'abbigliamento in esame, omologato secondo la normativa armonizzata pr EN17092, affina gli aspetti tecnici, con progressi in termini strutturali e funzionali.

Sulla giacca Titanium R, sotto il tessuto esterno in poliestere (assistito da rinforzi ripstop sui punti più soggetti ad abrasione) Hevik ha piazzato due layer indossabili insieme o separatamente: una membrana impermeabile (Humax) con tenuta fino a 10.000 mm di colonna d'acqua e un secondo layer termico.

La struttura a triplo strato consente di affrontare viaggi in moto nelle diverse stagioni, regalando più tranquillità durante le trasferte, per la capacità di contrastare i mutevoli stati d'animo del meteo. Buona la ventilazione, che utilizza il sistema Fidlock per le due prese d'aria sul petto, cui si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso.

Questa giacca moto è proposta in due varianti di colore (nero e grigio), nelle taglie dalla S alla 4XL. Per un perfetto fitting si può agire sulle diverse regolazioni disponibili, che rendono più comodo e confortevole l'uso. Assortito il comparto tasche: c'è ne sono quattro anteriori, di cui due applicate, e due verticali con apertura a zip; posteriormente c'è un pratico tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. La Titanium R offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti più la predisposizione per ospitare un paraschiena. Il prezzo al pubblico tocca quota 299,90 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail