Coppa Italia: week end di motori a Vallelunga

Bussolotti Coppa Italia a VallelungaFine settimana da non perdere per gli appassionati delle due ruote. A Vallelunga (Roma) si terrà la quinta delle sei prove che compongono il calendario della Coppa Italia di Velocità 2007. Oltre 500 i piloti iscritti suddivisi tra 125 S.P., 600, l’italiano Femminile, l’Aprilia Junior G.P. e tanti altri trofei nazionali.
Domenica che potrebbe rivelarsi decisiva per l'assegnazione del titolo della 600 Stock. L’anconetano Marco Bussolotti, grande favorito, precede Giuliano Gregorini di 18 punti avendo conquistato tre tappe su quattro.
Il corregionale rappresenta per Marco l'unico vero rivale visto il distacco da Simone Piermaria fuori dai giochi a -53 dalla vetta. Apertissima la lotta per il terzo gradino del podio che vede almeno 4 piloti il lizza per il "bronzo".
Nella ottavo di litro tutto è ancora possibile con ben 7 piloti racchiusi in soli 30 punti e con un vincitore diverso per ciascuna gara. Paradossalmente il leader della 125 S.P. è Alessio Capuano, mai primo nelle precedenti prove ma sempre finito a punti nelle 4 gare disputate.
In pista anche le ragazze del Campionato Femminile e i giovanissimi della Junior G.P. Aprilia. Al via anche i Trofei Honda, Termo Race Cup e del Centauro. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale www.coppa-italia.it.

via | Coppa-Italia.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: