Casco moto Arai Renegade-V Gun Metallic Frost

Unisce il comfort e la sicurezza il casco moto Renegade-V Gun Metallic Frost, degno della tradizione Arai.

Il casco moto Arai Renegade-V Gun Metallic Frost si propone con linee innovative e intriganti, velate da un filo di mistero. Le sue doti ne fanno un compagno di viaggio ideale per l'uso quotidiano, abbracciati dal comfort e dalla sicurezza del prodotto, che ripaga dei 619 euro di spesa.

Il look, di forte personalità, offre dei richiami vintage interpretati in chiave moderna, sotto le note di una cifra espressiva coerente e senza strappi. Lo shape rinnovato prevede una mentoniera affusolata dal taglio deciso, con quattro prese d'aria integrate direttamente nella calotta.

Altre prese d'aria trovano alloggiamento ai lati, sul retro e nella parte superiore del casco, regalando un efficace sistema di ventilazione complessivo, che migliora il benessere d'uso.

Il casco moto Arai Renegade-V Gun Metallic Frost dispone del nuovo sistema visiera VAS, che facilita la sostituzione della stessa e migliora la capacità di assorbimento degli urti nella zona delle tempie, una delle più colpite in caso di impatti nel mondo reale.

La calotta interna è in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo (esclusiva Arai). I più esigenti possono integrare questo copricapo protettivo col PSS (Pro Shade System), che contrasta il riverbero del sole, senza intaccare la sicurezza in caso di impatti, come nei comuni sistemi "sunvisor" integrati.

  • shares
  • +1
  • Mail