MotoGP: prime foto ufficiali del team Honda Repsol

Il team ufficiale Honda Repsol ha divulgato le prime immagini "glamour" di Marc Marquez e Jorge Lorenzo in sella alle RC213V con i colori 2019

Il nuovo team Honda Repsol, già chiamato da più parti "Dream Team" per la contemporanea presenza dei pluri-iridati Marc Marquez e Jorge Lorenzo, è stato presentato ufficialmente ormai 3 settimane fa con un apposito evento a Madrid, ma solo oggi lo squadrone factory di casa Honda ha diramato le prime foto ufficiali "in studio" dei due assi spagnoli in sella ai rispettivi prototipi RC213V.
Per il momento sono state divulgate solamente 14 immagini, ma ci aspettiamo che il team di punta di HRC ne rilasci altre a breve.

Sia Marquez che Lorenzo, entrambi alle prese con il recupero dai rispettivi guai fisici, dovrebbero tornare in pista in Qatar per l'ultimo test della pre-season - dal 23 al 25 Febbraio a Losail - dopo che il neo-acquisto maiorchino ha dovuto "saltare" la prima tornata di collaudi stagionale a Sepang.

La gara inaugurale del Mondiale MotoGP 2019 avrà luogo sulla stessa pista poco dopo, nel weekend del 10 Marzo, con entrambi i piloti Honda che difficilmente saranno però al top della condizione.

  • shares
  • +1
  • Mail