Triumph Daytona 765: foto spia durante i primi test

Beccata in Spagna, meta prediletta dal brand inglese per i test dei suoi prototipi, Triumph Daytona 765 fa subito notare la somiglianza con il modello precedente.

triumph-daytona-765

Ci siamo. Triumph Street Triple 765, la moto che ha dato in prestito il motore alla categoria Moto2 del Motomondiale, si veste e diventa Daytona 765. Anzi, torna Daytona. Troppo scontato, vero? Magari si, ma gli appassionati non aspettavano altro.

Ed ecco le foto spia di quella che, probabilmente, sarà la prossima generazione di Triumph Daytona 765. Beccata in Spagna, meta prediletta da Triumph per i test dei suoi prototipi, fa subito notare la somiglianza con il modello precedente. Anzi, a dire il vero, sembra quasi uguale. La ciclistica, le sospensioni di qualità, le pinze Brembo ad attacco radiale, la forma delle carene, tutto ricorda il vecchio modello. E poi quel telaietto posteriore tinto di rosso. Sarà mica la versione R?

triumph-daytona-765

Purtroppo non riusciamo a dirvi di più. Come voi, aspettiamo impazientemente notizie sulla nuova sportiva media british ma possiamo anticiparvi che non arriverà prima del 2020. Confidiamo in EICMA 2019.

  • shares
  • +1
  • Mail