Anteprima Eicma 2007: scarichi Mivv

Mivv Suono off-road

Un paio di anticipazioni che vedremo all'Eicma 2007 - Salone del Motociclo di Milano in programma dal 6 all’11 novembre prossimo ci giungono da Mivv
Vedremo il nuovo scarico Suono per i modelli off-road più diffusi. Mivv sta lavorando per ottenere uno scarico after-market di alto livello, affidabile e resistenta alle sollecitazioni estreme, che abbia un rombo nei limiti stabiliti dalla FIM mantenendo significative le prestazioni, dal peso ridotto e che mantenga fluida l'erogazione lungo tutto l’arco di utilizzo della curva di potenza sulle enduro. Suono è disegnato per Mivv del team Marabese Design.

Mivv Suono off-road
Mivv Suono off-road
Mivv Suono off-road

Per quanto riguarda Xcone, la novità è rappresentata da una versione top di gamma in titanio/carbonio che va ad affiancarsi al terminale finora proposto esclusivamente in acciaio inox.

Per gli amanti della MotoGP e tifosi di Nicky Hayden e/o Dani Pedrosa saranno felici di sapere che almeno uno dei due piloti sarà presente allo stand Mivv. Non c’è ancora una data certa ma possiamo ipotizzare che la visita del pilota avverrà nell’affollata giornata di sabato.

via | Mivv

  • shares
  • Mail