Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

Scritto da: -

Kymco Xciting 500 R 2007Molte le novità che Kymco presenterà alla prossima edizione dell’Eicma - Salone del Motociclo di Milano in programma dal 6 all’11 novembre prossimo.

La novità più importante è senza dubbio il nuovo Maxi Scooter, MyRoad 700. Si tratta di uno scooter dotato di motore bicilindrico parallelo a quattro valvole in testa con raffreddamento a liquido da 700cc completamente nuovo e montato su un sovradimensionato telaio vestito con una carrozzeria da sport tourer allo scopo di ottenere uno scooter più potente e veloce come una moto.

La trasmissione è di nuova concezione con il variatore ora fisso con il telaio. Il telaio è invece con tunnel centrale e steli forcella con doppia piastra, che assicurano solidità al telaio e un avantreno estremamente rigoroso a tutte le velocità.
Kymco assicura che le dotazioni saranno al top della categoria e potranno vantare tra le altre cose un vano sottosella che può contenere due caschi, un sistema avviamento keyless e sospensione regolabili elettricamente.
Prestazioni mozzafiato e comfort da ammiraglia queste sono le caratteristiche salienti di MyRoad 700 la cui commercializzazione è prevista per il 2008 ad un prezzo da definire.

La seconda novità riguarda l’Xciting 500i e l’Xciting 500 R m.y. 2008 (nella foto il modello 2007). Continuano gli affinamenti sul top di gamma , nella versione 500i ora contraddistinto da una sella risagomata e da dettagli di colorazioni differenti. Per quando riguarda la versione R invece è disponibile una nuova colorazione, il ben noto “antracite blumone” sarà affiancato da un ancor più racing “bianco ice”. A breve verranno stabiliti i prezzi e la definitiva data di commercializzazione.

Novità mondiale anche il nuovo quadriciclo side by side UXV 500 con cui estende la sua presenza ad un settore nuovo del fuoristrada il cosiddetto “side by side”.
In questa tipologia di veicoli i sedili, di tipo automobilistico, sono due e sono affiancati garantendo così la massima comodità e praticità sia per il pilota che per il passeggero.
Il side by side UXV 500 è caratterizzato da un motore quattro tempi di 500 cc e da un sofisticata meccanica con trazione integrale disinseribile e sospensioni indipendenti sulle quattro ruote. Dotato di due differenziali, uno all’anteriore e uno al posteriore bloccabile per potersi muovere facilmente in tutte le situazioni e su ogni tipo di fondo. UXV 500 è dotato di un ampia zona di carico posteriore che lo rende un ottimo amico sia nelle occasioni del lavoro più pesante che nel tempo libero.
UXV 500 è omologato come quadriciclo e può essere quindi utilizzato a 16 anni con la patente moto o a 18 anni con la patente auto.

Novità anche negli ATV. A completare la gamma degli utility Kymco verrà proposta una versione di MXU. Dotato di quattro ruote motrici e sospensioni indipendenti, con portapacchi e cambio con retromarcia e ridotte sarà il filo di collegamento tra e il poderoso MXU 500. A breve verranno stabiliti i prezzi e la definitiva data di commercializzazione.

via | Kymco

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by: Fra-R1

    Finalmente qualcosa di veramente carino in casa Kimco. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    ragazzi non scherziamo il vero punto è: ci sarà il nuovo t-max o no…. questo è il dilemma!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by: nonteloscordare

    Smbra bello, ma gia' che avrei molti dubbi sul Gilera 800, figurati se mi compro il My road (come canzone di sottofondo per la pubblicita' mettere My Way di Sinatra) della Kymko. Mah. <a href='http://demoniopellegrino.blogspot.com' rel='nofollow'>http://demoniopellegrino.blogspot.com</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by: ilario

    beh si, capisco i dubbi sul Gilera: è brutto, pesantissimo, ha vani piccolissimi e la forcella a piastra singola. Questo Kymco 700 sembra proprio meglio. Certo io parlo da non scooterista, non ho il mito del T-max (anche se so come è fatto e come va). In termini di mercato queste scelte sembrano essere premianti e credo che anche i margini siano elevati Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by: bibendus

    basta che non sia un cesso! a me il gp800 fa una paura.. ricordo i primi x9 500, sopra i 140km/h bisogna avere c**o a stare in piedi! speriamo che questo myroad sia una risposta come si deve al Tmax che per iniciso sarà rinnovato a novembre con un nuovo motore 600cc. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by: gvisir

    ciao a tutti , io ho letto che anche il gilera è a piastra doppia , non è così ? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    Ragazzi, ho comprato un People 250 per risparmiare 1000 euro, e l'ho tenuto 2 anni e 3 mesi dopodichè era da buttare. Il risultato è stato: scooter con un casino di problemi già dall'inizio, prestazioni scarse rispetto alla concorrenza, ciclistica ed equilibrio da schifo, comodità di un cammello… e in fine nessuno lo voleva in permuta! Ora, se è vero che sto MyRoad è più recente e anche vero che tutte le altre case si sono evolute e quindi credo che il gap tra Kymco e (ad esembio) Yamaha sia comunque rimasto. Un consiglio: prima di comprare un Kymco pensateci mooooolto bene. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    T-MAX 600 ??? Se fosse vero… bah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by: King Franckie

    mai un Kimko, EDTRUANT ha ragione. io con l sh mi sono sempre trovato alla perfezione (affidabilità, prestazioni e consumi) e al momento di rivenderlo (ho avuto un 125 poi rottamato, due 150 ed ora un 300) ho sempre avuto soddiafazioni: valore di ritiro adeguato e massima disponibilità dei concessionari alla permuta. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    [...] [...] Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    prima di realizzare scooter 700 la kymco dovrebbe imparare a costruire i 500…… P.S.PARLO PER ESPERIENZA!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    ma ragazzi… si sta parlando di mezzi 700, 800… ma non vi dimenticate il padrone assoluto di tutti i maxi scooter fino ad adesso: il BURGMAN 650 EXECUTIVE. io sono un felicissimo possessore (ex x9 250) adesso si che ho ritrovato il piacere di andare su due ruote!! ;) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Anteprima Eicma 2007: le novità di Kymco

    Posted by:

    [...] Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in anteprima le novità Kymco per il 2008. La novità più importante è senza dubbio il nuovo maxi scooter bicilindrico da 700cc, il MyRoad 700 che vi presentiamo in anteprima grazie agli amici di Dailymotos PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ (1 Voti | Media: 5 su 5) 36 Commenti [...] Scritto il Date —