Foto del giorno: in vacanza con pepito!

aprilia caponord in vacanza con il cane

Il nostro amico e collega Costantino della rivista Special, ci ha inviato questa bella immagine che ritrae tutta la "famiglia" in vacanza.
Come ci suggerisce, portare il proprio amico a quattro zampe è sia possibile che molto divertente e rende il viaggio ancora più completo.

Ecco le parole di Costantino: "Mi sono affidato ad un kit della Bagster, formato da copriserbatoio e borsa portacane (cioè non è una borsa qualsiasi, è fatta proprio per portare il quadrupede). Siamo partiti così, più il set di tre valigie Givi, e Pepito (il cane, ndr) in totale si è fatto 2.000 km! Non ha sofferto minimamente, anzi quando salivo in moto veniva vicino e mi guardava in attesa che lo infilassi nella sua "cuccia da moto"!Purtroppo d'estate il numero di persone incivili e insensibili che abbandonano il cane prima di partire per le ferie aumenta. NON LO FATE! Portate il vostro amico a 4 zampe con voi, vi divertirete ancora di più e lui sarà felice di stare insieme ai suoi padroni!"
Non possiamo che appoggiare Costantino ma vorremmo anche aggiungere che purtroppo, anche se esistono le persone incivili ed insensibili che abbandonano il proprio animale domestico non curanti del danno che recano, il nostro paese rimane ben distante dal resto d'Europa in fatto di "accoglienza" per gli animali domestici.

Inviateci le vostre "Foto del giorno", foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all'indirizzo suggerimenti@motoblog.it.
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: