Home Benelli Leoncino 500 ruggisce con i nuovi scarichi Mivv

Benelli Leoncino 500 ruggisce con i nuovi scarichi Mivv

Tre le tipologie proposte da Mivv per Benelli Leoncino 500, tutte in configurazione slip-on, tutte omologate Euro 4 e compatibili con scarico e catalizzatori di serie: Oval, Suono e Double Gun.

Il ruggito del Leoncino grazie al nuovo scarico dedicato da Mivv: l’omaggio di Benelli ai tempi che furono, ai tempi d’oro, fa la voce grossa.

Linea azzeccata, guida coinvolgente, bicilindrico da 500 cc e 35 kw di potenza per colpire il target dei possessori di Patente A2 e Benelli Leoncino 500 si ricava la giusta fetta di mercato. Adesso, con le nuove proposte di scarichi by Mivv, questa modern classic ha un ulteriore plus da mettere in mostra. Tre le tipologie, tutte in configurazione slip-on, tutte omologate Euro 4 e compatibili con scarico e catalizzatori di serie: Oval, Suono e Double Gun. Ovviamente, Mivv propone anche una soluzione No-Kat, con tubo elimina catalizzatore, che però rende lo scarico inutilizzabile su strada (esclusivamente per Oval e Suono).

Non solo estetica ma anche prestazioni con le soluzioni sopra citate. Lo scarico Suono garantisce 1 CV in più di potenza a 8.200 giri/min, mentre Oval riempie i bassi, dando il massimo intorno ai 4.600 giri/min. L’ultimo, Double Gun, offre un aumento di coppia a 8.100 giri/min. Il peso? scende dai 6,1 kg dello scarico originale a 0,5 kg grazie all’utilizzo del titanio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →