HP Corse 4-Track: il nuovo scarico per BMW R 1250 GS

Una moto del calibro di R 1250 GS ha bisogno di uno scarico all'altezza e, a soddisfare le esigenze degli utenti, ci pensa HP Corse con il nuovo 4-Track.

La regina delle vendite, da poco aggiornata con il nuovo propulsore dotato di fasatura variabile ShiftCam by BMW Motorrad, adesso, ha uno scarico dedicato da HP Corse.

Il bicilindrico boxer di BMW R 1250 GS è cresciuto in cilindrata, in potenza e coppia, è più parsimonioso nei consumi ed è migliorato nel rendimento su strada e in off-road. Tutto ciò grazie al nuovo albero dotato di camme ad altezza differenziata che parzializzato, così, l'apertura delle farfalle. Una moto del calibro di R 1250 GS ha bisogno di uno scarico all'altezza e, a soddisfare le esigenze degli utenti, ci pensa HP Corse con il nuovo 4-Track. Uno scarico testato al banco per garantire affidabilità, maggiore coppia ai bassi e medi regimi e, quindi, il massimo delle prestazioni anche in situazioni estreme. E poi la linea a rendere il posteriore di R 1250 GS ancora più snello e filante.

Il corpo è disponibile in titanio (3,470 kg), acciaio satinato o nero (3,920 kg) e, in tutti e tre i casi, avrà un peso nettamente inferiore al terminale originale BMW. Il logo 4-Track è inciso al laser e il fondello in carbonio si integra perfettamente con il beccuccio idroformato e, quindi, senza saldature.

Lo scarico ha l'omologazione Euro 4, è dotato di una cover protettiva in carbonio ed è già in vendita presso i concessionari HP Corse.

  • shares
  • +1
  • Mail