Motomercato: Hodgson in America con la Honda

Neil Hodgson AMA SuperbikeNiente WSBK per l'ex iridato Neil Hodgson. Il pilota britannico avrebbe firmato un accordo per gareggiare nel 2008 con la Honda America nell'AMA Superbike, smentendo le voci di un possibile passaggio al team Ten Kate come sostituto del connazionale James Toseland.
Rimarranno delusi alcuni suoi fan che aspettavano con trepidazione il ritorno del numero 100 nel Campionato creato e plasmato dai fratelli Flammini. Neil, a quanto sembra, si è incontrato a Brands Hatch con i dirigenti del team olandese, concludendo il meeting con un "nulla di fatto".

La paura di rimanere appiedato per un altra stagione ha fatto si che Hodgson firmasse un accordo biennale con la Honda America che gli ha garantito una nuova competitiva CBR1000RR Fireblade per il 2008 ed il 2009.
L'ultima "occupazione" a tempo pieno per il centauro lo ha visto in sella ad una Ducati nel 2006 sempre nell'AMA Superbike, senza però riuscire ad ottenere grandi risultati. Oramai troppo vecchio?
Chiedetelo a Chili e Troy Bayliss. In parole povere, con le motivazioni giuste l'età conta poco. Se hai davvero tanta voglia di correre, divertirti e far divertire, ben tornato di cuore Neil!

via | Motorcyclesnews.com

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: