Home MotoGP: Suzuki si presenta il 3/2 su YouTube

MotoGP: Suzuki si presenta il 3/2 su YouTube

l team ufficiale della casa di Hamamatsu, nel 2019 in pista con Rins e Mir, svelerà i suoi nuovi colori e programmi sportivi in diretta streaming.

Suzuki Ecstar, team ufficiale del costruttore di Hamamatsu in MotoGP, ha annunciato oggi che la presentazione della nuova squadra per la stagione 2019 avrà luogo in forma “virtuale” questa domenica, 3 Febbraio, a partire dalle ore 11:00 italiane. L’evento sarà quindi proposto in streaming in esclusiva da YouTube sul sito web ufficiale del team e sull’account di SuzukiRacingNews.

Nel corso della presentazione sarà svelata la livrea 2019 del prototipo GSX-RR factory alla presenza dei due piloti ufficiali, il confermato Alex Rins e il nuovo arrivato Joan Mir – ex-iridato della Moto3 e quest’anno rookie nella Premier Class dopo un solo anno in Moto2 – due giovani talenti spagnoli su cui ha deciso di puntare forte il Team Manager italiano Davide Brivio.

Pochi giorni dopo aver svelato la sua nuova veste grafica, il team factory Suzuki al completo farà la sua prima apparizione in pista in questo 2019, nell’atteso test della MotoGP a Sepang, in programma dal 6 all’8 Febbraio sullo spettacolare tracciato malese. Il primo round del Mondiale è invece in programma il weekend dell’8-10 Marzo in Qatar (clicca qui per il calenario completo).

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →