Giacca moto Clover Scout-3 wp: una touring invitante

Clover ha messo in commercio un giacca moto con prezzo contenuto e prestazioni di spessore, per vivere l'azione nel comfort e nella sicurezza.

La giacca moto Clover Scout-3 wp è un capo d'abbigliamento touring con ottimo rapporto qualità/prezzo. Spendendo meno di 200 euro si ottengono infatti prestazioni di livello superiore, per vivere al meglio l'emozione dei viaggi, specie quelli a medio raggio, terreno d'elezione di questo prodotto.

Il logo "wp" ne certifica l'impermeabilità al 100% in condizioni di brutto tempo. A contrastare le infiltrazioni d'aria fredda nelle zone più problematiche (come la zip di chiusura centrale) durante le giornate più rigide provvede il generoso strato termico removibile inserito all'interno, le cui forme sono state progettate ad hoc. Quando la temperatura sale, a ristabilire il corretto comfort di marcia ci pensano i pannelli di ventilazione presenti anteriormente e posteriormente.

La Clover Scout-3, che sfoggia 7 tasche (4 delle quali impermeabili al 100%), è disponibile nella doppia versione uomo/donna, in quattro colorazioni diverse. Questa giacca moto si fregia della robustezza e qualità delle protezioni omologate che le hanno permesso di raggiungere la certificazione doppia "A".

Spazio anche per gli amanti dei dettagli, perché il capo d'abbigliamento in esame può essere ulteriormente personalizzato attraverso le regolazioni previste su braccio, avambraccio, torace, polso e fondo giacca, che ne migliorano la vestibilità.

Di serie la Scout-3 porta in dote protezioni estraibili "CE" su spalle e gomiti di Livello 1 e la predisposizione per un paraschiena di Livello 1 o 2. Alla sicurezza attiva concorrono i loghi e gli inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori, in grado di garantire visibilità anche dopo il crepuscolo. Il prezzo al pubblico di questa giacca moto Clover è di 199 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail