Home MIG-RR: ordini aperti per la prima E-MTB Ducati

MIG-RR: ordini aperti per la prima E-MTB Ducati

La prima mountain bike a pedalata assistita firmata dalla casa di Borgo Panigale sbarca nelle concessionarie ufficiali. Il prezzo? 6.250 Euro…

Dopo averla presentata in anteprima allo scorso Salone EICMA di Milano, la nuova Ducati MIG-RR, la prima E-MTB firmata dalla celebre casa motociclistica bolognese, è finalmente pronta a sbarcare nelle concessionarie: dal 25 Gennaio, infatti, è possibile ordinare l’affascinante mountain-bike a pedalata assistita – nata dalla collaborazione con Thok Ebikes – con design e grafiche realizzate dalla D-Perf di Aldo Drudi insieme al Centro Stile Ducati.

Secondo quanto comunicato da Borgo Panigale, questa MIG-RR è da considerarsi una E-MTB “da enduro”, con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm di escursione posteriore, e sfoggia una componentistica di altissima gamma perfettamente in linea con il carattere premium delle moto Ducati.

Ne fanno parte, tra le altre cose, l’affidabile motore Shimano Steps E8000 (250W di potenza, 70 Nm di coppia e 2,8 kg di peso) accoppiato a una batteria da 504 Wh, le sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, i freni a 4 pistoncini Shimano Saint a mordere i dischi da 203 mm, i pregiati cerchi di Mavic (da 29″ davanti e 27,5″ dietro) e il manubrio in carbonio griffato Renthal.

La MIG-RR si può ordinare direttamente nell’area dedicata del sito ufficiale Ducati o presso la rete dei Concessionari Ducati ad un prezzo non esattamente “abbordabile”: 6.250 Euro. Le consegne saranno completate a partire dal prossimo Aprile, presso i concessionari ufficiali o tramite consegna “a domicilio” agli acquirenti finali. Sarete tra questi?

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →