Monster Energy Yamaha MotoGP: ecco il video teaser del team 2019

In attesa della presentazione del team con la nuova livera Monster Energy, Yamaha ci stuzzica con un video teaser dedicato alla M1 2019...

Dopo Ducati e Honda HRC, sta per arrivare anche il momento di Yamaha: il prossimo 4 febbraio la casa dei Tre Diapason presenterà infatti a Jakarta, in Indonesia, la propria squadra MotoGP per il 2019.

A differenza delle due formazioni sue dirette avversarie, il team di Iwata non ha in serbo novità sul fronte piloti: in sella alle due YZR-M1 ufficiali ci saranno sempre Valentino Rossi e Maverick Viñales, che però nella prossima stagione vestiranno dei colori inediti per la squadra factory del marchio giapponese.

Terminata la collaborazione con lo sponsor Movistar, infatti, le due M1 sfoggeranno una livrea dedicata a Monster Energy: il brand di bibite energetiche, acerrimo rivale di Red Bull tra gli scaffali dei supermercati e tra i cordoli dei circuiti, sostituirà il colosso spagnolo delle comunicazioni sulle carene di Rossi e Viñales, che con tutta probabilità porteranno in pista una livrea dominata da tonalità nero-verdi.

Per la presentazione ufficiale bisogna aspettare ancora una decina di giorni, ma nel frattempo Yamaha ha diramato un video teaser che ha come protagonista proprio il nuovo title sponsor. In attesa dell'unveiling definitivo...

  • shares
  • +1
  • Mail