Home Lotteria benefica, in palio una Ducati 1098

Lotteria benefica, in palio una Ducati 1098

Il Lorenzo Lanzi Official Fans Club con sede in San Piero in Bagno (FC) ha indetto un concorso benefico che vi proponiamo con molto piacere. Si tratta di un concorso a premi in cui il motociclismo incontra alcune associazioni benefiche per dare una speranza in più alle persone in difficoltà. Con l’impegno di Lorenzo Lanzi,

Il Lorenzo Lanzi Official Fans Club con sede in San Piero in Bagno (FC) ha indetto un concorso benefico che vi proponiamo con molto piacere.
Si tratta di un concorso a premi in cui il motociclismo incontra alcune associazioni benefiche per dare una speranza in più alle persone in difficoltà.

Con l’impegno di Lorenzo Lanzi, pilota del Campionato Mondiale Superbike (Team Ducati Xerox) e testimonial di questa iniziativa, l’appoggio della Ducati Bologna ed il benestare degli enti no-profit, il Fans Club del pilota di ha infatti organizzato questa magnifica lotteria di beneficenza. In palio ci sarà la bellissima Ducati 1098.
Vincitrice del “Best Design Bike 2006”, acclamata dal pubblico come la “Regina del Salone di Milano del 2006”, la 1098 è la bicilindrica più potente al mondo.

Il costo del biglietto è di 25 euro e permetterà ad un fortunato di aggiudicarsi la splendida SuperBike e a tutti quanti di aiutare le seguenti associazioni: AISLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), AISM (Sclerosi Multipla) e Associazione DON VIRGILIO RESI (Carità ed integrazione sociale – Brasile e Italia).

Tra gli altri premi un giubbotto in pelle Ducati by Dainese e un Casco Suomy originale di Lorenzo Lanzi, autografato. L’estrazione avverrà Sabato 27 Ottobre presso la discoteca Terme Club di Bagno di Romagna con la presenza di un personaggio d’ eccezione, il commentatore e giornalista sportivo Giovanni di Pillo che assieme al nostro Fabio “DJ” Comandini e qualche altro ospite speciale, avranno affidata la conduzione della serata.

I biglietti sono acquistabili in quasi tutti i bar, ristoranti e tabaccherie di San Piero e Bagno di Romagna (FC). Oppure presso la sede del club in Piazza S. Allende 27 a San Piero in Bagno, il sabato orari 15-18.

Per maggiori informazioni telefonare a Marcello al 328-0340589 – [email protected] oppure visitare il sito www.lorenzolanzi.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →