Home GIVI: arriva il bauletto che si apre e si chiude con un’App

GIVI: arriva il bauletto che si apre e si chiude con un’App

GIVI presenta una serratura elettrica comandata da un’App scaricabile per IOS e Android e che permette di aprire e chiudere il bauletto nel modo più comodo del mondo. Ottima la possibilità di montaggio anche sui bauletti di precedente produzione

In occasione del Motor Bike Expo di Verona, lo stand GIVI, oltre alla nutrita produzione standard, mette in mostra un area dedicata all’innovazione dei prodotti. È stato infatti possibile dare uno sguardo ai prototipi, concept di prodotto e soluzioni tecniche riguardanti materiali ed accessori del prossimo futuro. In quest’area grande attenzione si è concentrata su una soluzione che in realtà dai primi di febbraio sarà già disponibile al pubblico. Si tratta di una serratura elettrica comandata da un App scaricabile per IOS e Android e che permette di aprire e chiudere il bauletto nel modo più comodo del mondo.

Chiavi addio; così come sta accadendo per la maggior parte delle moto di ultima produzione, ovvero l’impiego di soluzioni keyless per “accendere” la moto, ecco ben servita la possibilità di evitare l’utilizzo della chiave anche per il bauletto.

Il sistema prevede la chiusura e apertura attraverso il tocco sullo schermo dello smart phone, oppure, per rendere ancora più comoda l’innovazione, è possibile impostare la modalità automatica ovvero il bauletto si chiude quando ci si allontana per più di tre o quattro metri e si riapre appena ci si avvicina.

Infine, in terza alternativa, è sufficiente “shakerare” il telefonino per aprire e chiudere il bauletto, evitando quindi di togliere i guanti per digitare le funzioni sullo schermo. Insomma hanno pensato proprio a tutto…

La serratura elettronica ed intelligente costa al pubblico 98,00 euro ed è possibile montarla sui bauletti anche di precedente produzione. Per info potete andare direttamente sul sito GIVI

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →