Home Casco moto Arai Chaser-X Cliff White: comfort e sportività

Casco moto Arai Chaser-X Cliff White: comfort e sportività

Arai firma il casco moto Chaser-X Cliff White, che partendo dal Chaser-V offre alla clientela un prodotto migliore in termini di comfort e sicurezza.

L’Arai Chaser-X Cliff White è un casco moto che unisce le performance di un modello sportivo e il comfort di un prodotto touring, per soddisfare due esigenze molto avvertite da un pubblico trasversale, in cerca di un articolo versatile e funzionale.

Degno successore dell’apprezzato Chaser-V, questo copricapo protettivo assicura ottimi livelli di benessere a chi lo usa, grazie anche al sistema di micro-regolazione Peel Off, che lo rende adatto alle diverse calzate.

Rispetto al modello da cui discende offre un sistema di ventilazione implementato, con un elemento di sfogo in estrazione, frutto di un attento studio aerodinamico.

Il rivoluzionario sistema visiera VAS, che aumenta la capacità di assorbimento nella zona delle tempie, concorre alla sicurezza passiva di chi sta in sella alla moto, con una soluzione progettuale mutuata dall’RX-7V, comoda anche sul piano pratico, grazie al più agevole montaggio e smontaggio della visiera stessa, dotata di lente Max Vision di serie.

Gli interni sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili, come sugli altri modelli della stessa gamma. Il casco moto Arai Chaser-X Cliff White lascia all’utente il grande piacere della guida, accompagnandolo in modo soft nelle sue dinamiche. Interpretato in più varianti, questo casco propone fra gli optional l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso. Il prezzo tocca quota 689 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →