Casco moto Kappa KV27 al Motor Bike Expo 2019

Punta sulla sicurezza ma anche sulla piacevolezza d'uso il nuovo casco moto KV27, messo in vetrina da Kappa all'evento di Verona.

Il casco moto Kappa KV27 Denver regala alti livelli di protezione passiva, senza inficiare la qualità del comfort, che si mantiene in linea con le aspettative di una clientela sempre più esigente.

Questo integrale in materiale termoplastico adotta grafiche geometriche di piacevole impatto visivo, che gli conferiscono una spiccata identità sportiva, fra presente e futuro.

Il modello dispone di visiera con predisposizione per lente Pinlock 30 (optional per prevenire l'appannamento e lo sviluppo della condensa), di visierino interno fumé e di presa d'aria superiore, che si affianca a quella inserita nella mentoniera.

Diversi gli abbinamenti cromatici offerti alla scelta, per assecondare i gusti dei potenziali acquirenti del KV27 Denver: rosso/blu/bianco lucido; rosso/nero opaco; verde/rosso/bianco lucido; giallo fluo/nero opaco.

Fra gli accessori di questo casco moto integrale Kappa ci sono anche l'interfono Bluetooth KH101 e l'appoggiacasco in poliuterano nero Z2399RK. Il modello è esposto dall'azienda produttrice al Motor Bike Expo 2019, in corso di svolgimento a Verona.

  • shares
  • +1
  • Mail