Home Kawasaki al Motor Bike Expo 2019

Kawasaki al Motor Bike Expo 2019

Anteprima italiana al Motor Bike Expo le nuove W800 Street e W800 Cafe.


La casa di Akashi presenterà in anteprima italiana al Motor Bike Expo le nuove W800 Street e W800 Cafe, una nuova era per la famiglia W a più di 50 anni dall’uscita della prima Kawasaki W1 del 1996.

Vere icone di stile la W800 Street sarà in vendita a partire dalla fine di febbraio al prezzo di 9.840 euro, mentre la più esclusiva W800 Cafe sarà disponibile presso i concessionari ufficiali al prezzo di 10.640 euro, sempre franco concessionario.

Spazio anche al nuovo allestimento della Z900RS denominato Classic Edition. Una nuova veste nata dalla collaborazione con SC Project con la realizzazione di un kit estetico ideato appositamente per questa moto che comprende il nuovissimo scarico SC Project Testanera, un doppio silenziatore conico con controcono di uscita lucidato a specchio ed ispirato alla coppia di scarichi presenti sulla Z1 900 del 1972, un parafango anteriore in alluminio, loghi vintage Kawasaki sul serbatoio ed un classico maniglione passeggero in alluminio.

La Z900RS Classic Edition sarà disponibile in primavera esclusivamente presso i concessionari ufficiali Kawasaki, inoltre il kit potrà anche essere acquistato separatamente da chi già possiede questa moto. Il prezzo è ancora in via di definizione.

Infine, sempre nello stand Kawasaki sarà possibile ammirare la nuova special bike di Alvaro Dal Farra su base KX450 2019, una moto veramente unica realizzata con cura maniacale anche nei minimi dettagli.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →