Casco moto NOS NS-7C Carbon: gioiello italiano

Nos Helmets tenta i palati più raffinati con un prodotto d'eccellenza del suo catalogo: il casco moto NOS NS-7C Carbon.

Il casco moto NOS NS-7C Carbon è il fiore all'occhiello della gamma del giovane marchio italiano, del cui listino è il "non plus ultra" in termini di protezione, comfort, personalizzazione e tecnologia.

Come impone l'eccellenza, qui non si è scesi a compromessi, per soddisfare al meglio i bisogni di quei motociclisti che puntano sulla qualità.

Il processo costruttivo di ogni singola calotta in HCCarbon avviene in modo artigianale, a cura di tecnici specializzati che assicurano il perfetto accoppiamento di ogni componente, con conseguenti vantaggi sulla monoliticità dell'opera.

Da questo approccio deriva una calotta estremamente rigida e resistente, per una degna protezione passiva, senza effetti collaterali sulla bilancia, come testimonia il peso di questo copricapo protettivo, che non supera i 1.250 grammi.

Alla qualità del comfort provvedono gli interni personalizzabili e attenti al tema dell'ergonomia, per adattarsi meglio alla testa del biker e rendere più gradevole l'uso di questo casco moto NOS NS-7C Carbon, il cui prezzo di listino supera significativamente i 300 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail