Swank Rally: Yamaha wants you!

Yamaha Motor Italia è alla ricerca di otto "eroi" per lo Swank Rally di Sardegna Classic organizzato da Deus ex Machina...

Yamaha Motor Italia apre le selezioni per lo Swank Rally di Sardegna Classic organizzato da Deus ex Machina per la ricerca di otto eroi per formare il team che parteciperà alla manifestazione in programma dal 18 al 21 maggio 2019 sulle spettacolari strade della terra sarda.

La selezione si svolgerà in collaborazione con Virgin Radio, partner dell'evento, e consiste in un vero e proprio casting con i protagonisti alle prese con una serie di prove pratiche da affrontare in occasione di quattro eventi al termine dei quali verrà definita la squadra.

Per partecipare alla selezione degli "eroi su ruote artigliate" gli aspiranti rider dovranno preparare un video dove spiegare: chi sono, quale moto guidano o amano e, infine, raccontare un momento della propria vita durante il quale si sono sentiti degli eroi.

Successivamente il video deve essere pubblicato sul proprio profilo Instagram usando l’hashtag #Yamahaheroes per poi completare la propria candidatura sul sito dedicato, attivo a partire dal 15 gennaio. Insieme a questi eroi faranno parte del Team Yamaha anche quattro ospiti VIP che parteciperanno assieme agli aspiranti candidati a tutte le prove.

Due i requisiti richiesti: possedere la patente di guida per la moto e avere una buona esperienza di guida. Indispensabili, per i resto, la voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e un po’ di flessibilità. Tutte le informazioni ed il regolamento completo sono disponibili sul sito Yamaha.

Swank Rally: Yamaha wants you!

  • shares
  • +1
  • Mail