Home SBK: Ten Kate vende due Honda CBR1000RR SP2

SBK: Ten Kate vende due Honda CBR1000RR SP2

Il team olandese, consumato il divorzio dal colosso nipponico, mette in vendita due Fireblade con tutte le specifiche World Superbike 2018.

Il team olandese Ten Kate Racing (TKR), per anni squadra “di punta” di casa Honda nel Mondiale Superbike prima del polemico divorzio di qualche mese fa, ha messo in vendita due delle sue CBR1000RR SP2 che, a differenza di quello che fanno altri team, sono offerte con già tutte le specifiche utilizzate nel campionato WorldSBK 2018, l’ultimo da team ufficiale per il colosso giapponese!

Come noto, nel 2019 saranno l’italiana Althea Racing e Moriwaki Engineering Racing a rappresentare Honda in Superbike e Ten Kate, che ha poi dichiarato bancarotta, ha quindi deciso di mettere in vendita due delle sue moto in configurazione 2018, modelli ad uso esclusivamente pista per cui si dice disponibile anche ad “effettuare personalizzazioni” secondo le richieste dei clienti.

Ad ogni modo, il team olandese ha specificato che le due CBR1000RR SP2 in questione verranno consegnate con le seguenti caratteristiche:

Motore: TKR-kit motore Cosworth
Elettronica: Magneti Marelli, dongle incluso
Sospensioni: Ohlins WSBK spec
Freni: Nissin & Yutaka discs
Telaio: Carbonio o rinforzato in alluminio
Forcellone: ​​TKR-Suter
Cerchi: Marchesini

Naturalmente, entrambe le moto saranno accompagnate da un certificato di autenticità emesso da Ten Kate Racing in riferimento al pacchetto completo. 85.000 Euro il prezzo richiesto per ciascuna: se interessati, fatevi vivi con il team director di TKR Kervin Bos all’indirizzo [email protected] o tramite la pagina Facebook ufficiale.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →