Home Presentazione Team Honda HRC 2019: si farà al Campus Repsol di Madrid

Presentazione Team Honda HRC 2019: si farà al Campus Repsol di Madrid

La presentazione della squadra MotoGP della casa di Tokyo si terrà il prossimo 23 gennaio a Madrid, presso il Campus Repsol: per la prima volta potremo vedere Marc Marquez e Jorge Lorenzo nelle vesti di compagni di squadra

La data della presentazione del team Honda HRC 2019 era già nota da qualche settimana, ma mancava la conferma riguardo al luogo e l’orario in cui potremo vedere, per la prima volta, Marc Marquez e Jorge Lorenzo nelle vesti di compagni di squadra.

La formazione MotoGP dell’Ala Dorata sarà svelata il prossimo 23 gennaio alle ore 10:30 del mattino: la cerimonia avrà luogo presso il Campus Repsol di Madrid, sede della compagnia energetica che sponsorizza da ormai molti anni la squadra ufficiale della casa di Tokyo.

La presentazione del team HRC sarà anche l’occasione per celebrare le 25 stagioni di partnership tra Repsol e la casa giapponese, collaborazione che ha portato nella bacheca di Honda ben 16 titoli mondiali piloti nella Top Class.

Proprio nel 2019, inoltre, Repsol festeggerà anche il suo 50° anniversario nelle competizioni: quale migliore occasione della premiere di una squadra che conta sui due Campioni del Mondo più vittoriosi dell’ultimo decennio?

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →