Trasloco moto BMW da raid sulle scale del condominio [Video]

Ecco il divertente video del trasferimento in garage di una storica moto da gara firmata Bmw.

Operazione “Valkiria”. Dopo 30 anni scende dal 4^ piano di un condominio in centro a Brescia per ricongiungersi con la “sorella”. Se non son matti non li vogliamo! 😂😂😂

Pubblicato da Donato Benetti su Sabato 22 dicembre 2018

Dopo oltre 30 anni una vecchia moto BMW R100 RS, assemblata con grandi modifiche al telaio dal preparatore Silvio Fatichi, per partecipare ad importanti rally raid come la Dakar, è scesa dall'appartamento al quarto piano di un condominio di Brescia dove aveva trovato collocazione espositiva, per ricongiungersi alla "sorella" custodita in garage dallo stesso collezionista.

Il trasloco, che in prima battuta era stato probabilmente eseguito dall'esterno, con un elevatore, si è ora ripetuto in senso inverso con modalità totalmente diverse, ossia scendendo le scale. Questo rende singolare l'operazione, immortalata da un video su Facebook.

L'impresa, complessa e a tratti esilarante, è giunta al traguardo, ma è costata molta fatica. Quello che conta è però il risultato: alla fine della fiera gli artefici del trasloco della vecchia moto hanno potuto giovarsi delle emozioni di vedere, uno di fianco all'altro, i due esemplari (densi di esperienza) della storica BMW R100 RS, per far pulsare insieme i loro bicilindrici.

  • shares
  • +1
  • Mail