Home Zero X: l’enduro elettrica!

Zero X: l’enduro elettrica!

Vista su Ecoblog, ecco un nuova moto 100% elettrica, in azione nel video di Youtube. Si chiama Zero X ed è prodotto dalla californiana Zero Motorcycles. Il suo cuore è fatto di batterie al litio ed il prezzo è di 6.900 dollari (circa 5000 euro). Tra le caratteristiche troviamo il motore elettrico con potenza di

Vista su Ecoblog, ecco un nuova moto 100% elettrica, in azione nel video di Youtube. Si chiama Zero X ed è prodotto dalla californiana Zero Motorcycles. Il suo cuore è fatto di batterie al litio ed il prezzo è di 6.900 dollari (circa 5000 euro).

Tra le caratteristiche troviamo il motore elettrico con potenza di 20 cavalli e prestazioni equivalenti, secondo il produttore, ad una 250. L’autonomia è di circa 64 km con un tempo di ricarica 3 ore grazie ad un normale presa di corrente. L’azienda californiana afferma che questa versione elettrica è più potente delle sorelle pari categoria a benzina.

La Zero X avrà anche una sorella da strada più potente e dalle dimensioni un po’ più generose. Come si suol dire, se son rose fioriranno…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →