Marc Coma è il nuovo General Manager di KTM Spagna

Il campione spagnolo, cinque volte vincitore della Dakar, è stato nominato General Manager della filiale spagnola di Mattighofen

Dopo aver vinto per ben cinque volte la Dakar con la casa austriaca, Marc Coma torna ad essere un uomo KTM, ovviamente in una veste differente da quella di pilota.

Il campione spagnolo - che con le moto di Mattighofen si è portato a casa le edizioni 2006, 2009, 2011, 2014 e 2015 del leggendario raid - è stato infatti nominato General Manager di KTM Spagna: Coma lascerà dunque la carica di Direttore Sportivo della Dakar (che ha ricoperto dal 2016 al 2018) per lanciarsi in questa nuova avventura assieme al marchio d'Oltralpe.

Debuttante alla Dakar nel 2002, l'ex pilota catalano si è ritirato dalle competizioni a fine 2015, per passare dal manubrio alla... scrivania: "Sono molto felice di tornare a fare parte della famiglia arancione" ha dichiarato Marc "Ora inizia un nuovo capitolo della mia vita".

"Non vedo l'ora di poter lavorare con KTM Spagna" ha concluso lo spagnolo "Sono molto orgoglioso di tornare a essere un uomo KTM e di poter guidare un progetto così ambizioso per la marca che mi ha visto crescere".

  • shares
  • +1
  • Mail