Babbo Natale: impennate e burnout con l'Harley Street Glide [Video]

La slitta con le renne? No, un'Harley-Davidson Street Glide: Babbo Natale si diverte in sella alla mastodontica bicilindrica di Milwaukee

Quello dell'Harley-Davidson è un mito trasversale, che se non riesce a contagiare proprio tutti, non lascia indifferente nessuno: amato o odiato, il brand di Milwaukee è certamente uno dei più celebri, iconici e leggendari marchi del panorama motociclistico.

A quanto pare il fascino delle bicilindriche made in USA ha contagiato anche un biker d'eccezione, che comunemente associamo a tutt'altro mezzo di trasporto: Babbo Natale, che lasciata in garage la ben nota slitta, ha evidentemente deciso di farsi un giro con una rombante HD Street Glide.

Non, però, un giretto tranquillo con il V-Twin che trotta sottocoppia: il barbuto vecchietto vestito di rosso ha deciso di darci dentro, sfoderando tutta la cattiveria della bagger di casa Harley.

Impennate, evoluzioni, burnout a gomme fumanti: dopo l'intenso lavoro di queste feste, è arrivato anche per Santa Claus il momento di divertirsi un po'!

  • shares
  • Mail