Nolan: XMas Party 2018

La consueta festa aziendale di fine anno è per Nolan un appuntamento per festeggiare dipendenti e lavoratori del gruppo e per celebrare l'intenso impegno sportivo del marchio. Ecco come è andata...

Grande festa di fine anno per Nolan che riunisce sotto il tetto di uno dei suoi capannoni del quartier generale in provincia di Bergamo, i suoi dipendenti e tanti ospiti illustri. Una bella occasione per l’azienda di premiare alcuni lavoratori, per anzianità e per dedizione, ma anche per celebrare l’intenso impegno sportivo del marchio.

Ecco perché non è mancata una nutritissima schiera di piloti che vestono il marchio Nolan e che sono impegnati nei più disparati campionati, sia del circolo mondiale, sia del CIV (Campionato Italiano Velocità) sia nel CEV ovvero quello spagnolo che ha partorito molti degli attuali talenti del motomondiale. Davvero tanti i campioni e campioncini presenti, addirittura una cinquantina di professionisti che hanno scelto questo marchio come partner per le corse.

Tra loro il neo pilota ufficiale Ducati Moto GP Danilo Petrucci e Marco Melandri, Carlos Checa e ancora, Chaz Devies, Alex Rins, Enea Bastianini, Lorenzo Savadori e il mitico Alessandro Botturi ormai prossimo ad affrontare l’Africa Eco Race 2019. Grande buffet, brindisi, lotteria e liberi tutti. Insomma… una bella occasione per salutarsi e, da parte di Nolan, di augurare anche a voi lettori di Motoblog.it Buon Natale e buone feste!

  • shares
  • Mail